Accreditamento Servizi per il Lavoro

A partire dal dicembre 2009 l’Area Lavoro di CSeL Consorzio ha ottenuto l’accreditamento per l’erogazione dei servizi al lavoro (ex art. 13 della L.R. 22/2006) con conseguente iscrizione all’Albo Regionale degli operatori accreditati (ID 621303).

L’elenco completo è disponibile sul sito di Regione Lombardia.

Qui l’estratto che riguarda il consorzio CSeL


Certificazione di qualità

A partire dal 2008 l’Area Lavoro CSeL Consorzio è certificata ISO 9001:2015 per la “gestione dei servizi di orientamento ed accompagnamento al lavoro di persone svantaggiate”. La procedura di qualità garantisce che le attività realizzate seguano un metodo di lavoro che esplicita i passaggi fondamentali di un percorso di inserimento lavorativo e che utilizza alcuni strumenti specifici per facilitare la verifica delle azioni e la comunicazione tra i soggetti coinvolti.


Bilancio CSeL

Il bilancio di Area Lavoro, in quanto settore di CSeL Consorzio SCS, è compreso nelle pubblicazioni redatte dal Consorzio.

Tutti i bilanci, sociali e civilistici, sono disponibili qui.


Segnalazione tutelata – Whistleblowing

La segnalazione tutelata (whistleblowing) è un istituto volto a tutelare il soci, dipendenti, collaboratori, volontari o altri interlocutori nel caso in cui segnalino eventuali illeciti avvenuti all’interno dell’organizzazione.

Chi viene a conoscenza di comportamenti scorretti, contrari ai regolamenti interni, al Codice etico 231 o alle normative vigenti, tenuti nell’ambito delle attività della nostra organizzazione può segnalarlo ai responsabili.

Le segnalazioni possono essere rivolte direttamente alla presidente dell’Organismo di vigilanza.

Le indicazioni per accedere al servizio sono pubblicate sul sito di CSeL Consorzio.


Privacy del sito

Informativa cookie